"Cybersecurity e Istituzioni Pubbliche": un convegno sulla regolamentazione informatico-giuridica

23 Maggio 2024, 09:00 - 24 Maggio 2024, 13:00

Auditorium "Gaudenzio Cattaneo"
Via Perrone 18
28100 Novara NO

Cybersecurity e Istituzioni Pubbliche

L'Università del Piemonte Orientale promuove il convegno "Cybersecurity e Istituzioni Pubbliche: rischi e opportunità della regolamentazione informatico-giuridica di un fenomeno trasversale".

Gli incontri si terranno il 23 e il 24 maggio 2024, dalle ore 9 presso l'Auditorium "G. Cattaneo", al Campus Universitario Perrone, in Via Perrone 18, a Novara.

Il convegno, organizzato da Roberto Candiotto, Lavinia Egidi, Bianca Gardella Tedeschi, Paolo Heritier, Stefano Rossa e Silvia Gandini, gode del patrocinio di AI@UPO - Centro di Ricerca Interdipartimentale per l'Intelligenza Artificiale, itAIS - Italian Chapter of the Association for Information Systems e CERIDAP - Centro di ricerca Interdisciplinare sul Diritto delle Amministrazioni Pubbliche. Il convegno, inoltre, rientra nell’ambito del progetto “Cybersecurity Risk Governance in Public Administration – CybeR-GoPA” ed è finanziato dal Bando Ricerca UPO 2022 a valere su risorse Next Generation EU e Compagnia di San Paolo.

Il programma completo del convegno è disponibile qui. Maggiori info a convegno_cyberpa@uniupo.it

45.444202, 8.625407

Auditorium "Gaudenzio Cattaneo"