Opinioni

28921 Verbania VB

Bandiere Europa
Il 15 marzo, a Casa Ceretti, un dialogo sulle elezioni europee

L'Associazione per lo Sviluppo della Cultura di Studi Universitari e della Ricerca nel Verbano Cusio Ossola organizza una serie di incontri, dal 6 al 15 marzo, a tema elezioni europee. L'iniziativa si rivolge agli studenti universitari dei corsi di laurea in infermieristica con sede a Verbania, alla cittadinanza, ai giovani che il prossimo giugno per la prima volta voteranno alle elezioni europee e ai giornalisti, con l'intento di informare il più possibile la popolazione sulla scadenza elettorale.

A conclusione del ciclo di incontri, il 15 marzo, alle ore 18:00, interverrà la professoressa dell’Università del Piemonte Orientale Stefania Cerutti, associata di Geografia economico-politica e direttrice del Centro Studi Interdipartimentale UPONTOURISM. L'evento, che sarà pubblico, si terrà presso Casa Ceretti, a Verbania

Ospiti della serata:

• Massimo Gaudina - DG Ricerca e Innovazione European Commission
  • Stefania Cerutti, Direttore UPONTOURISM
  • Debora Striani, EU Careers Ambassador

L'incontro sarà moderato dal giornalista Sergio Ronchi.

EU-VOTE_for_EUROPE_15.3.24_Verbania.pdf
Documento PDF - 57.67 KB