Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Main content
Argomento
Vita da UPO

È operativo il nuovo Presidio di Qualità di Ateneo

La professoressa Maria Cavaletto è la nuova componente del Presidio di Qualità al posto della professoressa Maria Napoli, recentemente nominata Delegata del Rettore per la ricerca scientifica.

Di Leonardo D'Amico

Data di pubblicazione

Presidio di Qualità
Presidio di Qualità

credits © UPO

Promuove la cultura della qualità in Ateneo, garantire la capacità di miglioramento continuo delle attività formative, l’efficienza e l’efficacia delle strutture che li erogano e sovrintendere allo svolgimento delle procedure di assicurazione qualità per le attività di ricerca sono solo alcuni dei compiti del Presidio di Qualità di Ateneo.

Il Presidio di Qualità, in ragione della recente nomina a Delegata del Rettore per la ricerca scientifica della professoressa Maria Napoli, ha questa nuova composizione: professor Vincenzo Capizzi (Presidente), professori Maria Cavaletto, Massimiliano Panella, Mauro Ravera, Vito Rubino (Membri).

 

 

    Ultima modifica 7 Febbraio 2023

    Leggi anche

    Torna Science Slam: al via l'edizione 2024

    Parte la terza edizione del festival UPO di divulgazione scientifica, dove i partecipanti dovranno raccontare con creatività e in modo semplice quello di cui si occupano nei laboratori di ricerca. Iscrizioni aperte online fino al 31 maggio 2024.

    Argomento
    Vita da UPO

    Data di pubblicazione 23 Aprile 2024

    Science Slam 2023

    Otto anni di Legge Cirinnà. La Senatrice ne ha tratto un bilancio in una lezione tenuta al DIGSPES

    La senatrice Monica Cirinnà ha tenuto una lezione sulla genesi della legge e ne ha tracciato un bilancio, a otto anni dall’approvazione, nell'ambito del Dottorato di ricerca in Ecologia dei sistemi culturali e istituzionali, coordinato dalla professoressa Chiara Tripodina, in collaborazione con la cattedra di Diritto e Religioni.

    Argomento
    Vita da UPO

    Data di pubblicazione 16 Aprile 2024

    La Legge Cirinnà oton anni dopo