Presentazione dei bandi dedicati alle imprese del FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale)

13 Luglio 2023, 14:30 - 16:30

Auditorium "Gaudenzio Cattaneo" - Università del Piemonte Orientale
Baluardo la Marmora, 7
28100 Novara NO

Presentazione Bandi FESR dedicati alle aziende del Piemonte
Il 13 luglio a Novara

credits © 123RF/UPO

Il 13 luglio 2023, dalle ore 14.30 presso l’Auditorium “Gaudenzio Cattaneo” del Campus universitario di Novara, la Regione Piemonte, in accordo con l’Università del Piemonte Orientale, la Camera di Commercio Monte Rosa, Laghi Alto Piemonte e Unioncamere Piemonte, presenterà i Bandi FESR (Fondo europeo di Sviluppo regionale) relativi a promozione di ricerca e sviluppo, competitività e innovazione, transizione digitale e sostenibile del sistema produttivo regionale dedicati alle piccole e medie imprese del Piemonte.

Il Fondo europeo di Sviluppo Regionale (FESR) è il principale strumento utilizzato dall’Unione Europea per consolidare la coesione economica e sociale, correggendo gli squilibri fra le regioni. E’ finalizzato a sostenere lo sviluppo intelligente e sostenibile dei territori, co-finanziando interventi nell’ambito dell’innovazione e della ricerca, del sostegno alle piccole e medie imprese (PMI), alla transizione verso una economia a basse emissioni di carbonio e per la realizzazione della agenda digitale europea.

Il Programma consentirà di sostenere il sistema piemontese nell'affrontare le grandi sfide per lo sviluppo, coniugando rilancio della competitività e crescita sostenibile e inclusiva.

In allegato, i dettagli per partecipare all'evento.

Iscriviti all’evento
Documento PDF - 366.33 KB