Digital Education Week. Dall’11 al 17 ottobre 2023 tutto sulla didattica innovativa

11 - 17 Ottobre 2023

Digital Education Week

credits © UPO

Il Teaching and Learning Center dell’Università del Piemonte Orientale organizza la Digital Education Week, un evento di formazione che permetterà a tutti i partecipanti di approfondire la conoscenza degli strumenti messi a disposizione dall’Ateneo per una didattica innovativa e inclusiva.

In questa edizione saranno anche proposti un approfondimento sulla produzione di materiali audiovisivi e una introduzione ad alcune metodologie didattiche finalizzate al miglioramento dei processi di insegnamento-apprendimento.

L’evento è costituito da webinar interattivi che vanno dagli strumenti di base fino a quelli più complessi. L’evento è dedicato principalmente ai nuovi docenti, ai collaboratori che svolgono attività di supporto alla didattica e ai tutor. I seminari si svolgeranno on-line tramite Zoom.

Per partecipare occorre prenotarsi ai singoli webinar entro il 10 ottobre 2023 accedendo a: https://meeting.dir.uniupo.it/course/view.php?id=289

Digital Education Week 2023 (1).pdf
Documento PDF - 93.6 KB