Alessandro Barbero e Michele Mastroianni sul palco del Civico per presentare Brick for Stone

12 Maggio 2023, 21:00 - 23:00

Teatro Civico di Vercelli
Via Monte di Pietà 12
13100 Vercelli VC

Maggio in libri. Presentazione di Brick for stone di Alessandro Barbero il 12 maggio 2023
Da sin. Michele Mastroianni, Andrea Corsaro, Gianna Baucero

credits © Ufficio Stampa Città di Vercelli

È stata presentata oggi, 26 aprile 2023, in conferenza stampa a Palazzo di Città la rassegna letteraria che animerà il mese di maggio a Vercelli

«Le iniziative sono molte, tutte diverse e meritano, vi invito a partecipare – ha detto il Sindaco Andrea Corsaro – non solo libri e letture, ma anche uno spettacolo teatrale dedicato, e inoltre il gradito ritorno a Vercelli di Alessandro Barbero che presenterà il suo ultimo successo editoriale.»

Era presente alla conferenza stampa anche il professor Michele Mastroianni che ha ricordato come la relazione tra Università e Amministrazione comunale stia portando sempre a importanti risultati. Sarà proprio il professor Mastroianni a dialogare con Alessandro Barbero, durante la presentazione del libro Brick for stone in programma la sera del 12 maggio al Teatro Civico.

Per l’Assessore agli Eventi Culturali Gianna Baucero, ideatrice della rassegna, «tutti gli appuntamenti hanno un carattere specifico, temi e storie di grande interesse e attualità, narrate da scrittori di talento e apprezzati dal pubblico.»

L’evento del 12 maggio che coinvolgerà il professor Barbero sarà gratuito e aperto a tutti. La prenotazione è obbligatoria scrivendo alla e-mail: eventi@comune.vercelli.it entro martedì 9 maggio.

(Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Vercelli)

Teatro Civico di Vercelli
Via Monte di Pietà 12