Studenti

UPO Talk - TiLLiT - Teatro in Lingua, Lingua in Teatro

Data Pubblicazione

Martedì 6 e mercoledì 7 giugno il palco del Teatro Civico di Vercelli ospiterà la diciannovesima edizione del progetto TiLLiT - Teatro in Lingua, Lingua in Teatro, il teatro studentesco in lingua straniera dell'Università del Piemonte Orientale.

Seguendo la formula sperimentata che coniuga apprendimento delle lingue straniere e teatro, TiLLiT conferma la sua vocazione internazionale: oltre agli spettacoli dei quattro gruppi TiLLiT (in inglese, francese, spagnolo, tedesco), verranno presentati tre spettacoli ospiti da Francia e Germania (in inglese e plurilingue italo-franco-arabo).

Abbiamo incontrato alcuni degli studenti e delle studentesse per raccogliere le loro testimonianze su questa esperienza.

File podcast

Ultima modifica 1 Giugno 2023