Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Main content
Argomento
Open Campus

Young Researcher 2024. È attivo il nuovo bando del MUR

Sono aperte le candidature per la presentazione di proposte progettuali da parte di giovani ricercatori. Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha lanciato il bando “Young Researcher 2024”.

Di Redazione

Data di pubblicazione

Young Researcher 2024
Young Researcher 2024

credits © Young Researcher 2024

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha lanciato il bando “Young Researcher 2024” (D.M. n. 201 del 03 luglio 2024) per finanziare proposte progettuali da parte di giovani ricercatrici e ricercatori che: 

  • siano risultati vincitori di Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA) Individual Fellowship nell’ambito del Programma quadro Horizon 2020 e MSCA Postdoctoral Fellowship nell’ambito del Programma quadro Horizon Europe;
  • abbiano ottenuto un Seal of Excellence (SoE) a seguito della partecipazione a bandi relativi alle Azioni Individuali MSCA Postdoctoral Fellowships del programma Horizon Europe. 

Il bando identifica come “giovani ricercatori” coloro che abbiano età non superiore a 40 anni, o, per profili con età maggiore di 40 anni e fino a 45 anni, che abbiano completato il PhD al massimo da 7 anni, alla data di pubblicazione dell’avviso (3 luglio 2024). 

È possibile trovare l’avviso, la scadenze e tutti i dettagli consultando la pagina dedicata sul sito d'Ateneo, link Young Researcher 2024. Nella stessa pagina è anche presente un breve form per indicare eventuale volontà nella presentazione della domanda. 

Per scaricare il bando e tutta la documentazione consulta la piattaforma GEA – Gestione IniziativE e progetti di ricerca del MUR al link Avviso Young Researchers 2024

In caso di necessità, puoi scrivere a ricerca@uniupo.it per avere tutte le informazioni.

 

    Ultima modifica 25 Luglio 2024

    Leggi anche

    UPO patrocina una giornata di studi alla British Library di Londra: tra i relatori, la professoressa Elisabetta Lonati

    Il seminario ha affrontato il tema della medicina e del benessere dal punto di vista del linguaggio, testuale e visivo, con una panoramica sul corpus documentale disponibile nella biblioteca londinese

    Argomento
    Open Campus

    Data di pubblicazione 18 Novembre 2024

    Elisabetta Lonati relatrice alla la giornata di studio “Researching past and present health and wellbeing communication at the British Library. Theoretical perspectives and methodological approaches: a study-day and workshop”

    “Sant’Andrea in contesto”, a Vercelli e a Novara un viaggio nell’ospitalità medievale

    Venerdì 8 e sabato 9 novembre, medievisti provenienti da Italia, Francia, Germania, Spagna e Canada hanno esplorato l’importanza storica e culturale del complesso abbaziale vercellese dando il via a un confronto multidisciplinare sul tema dell’ospitalità medievale

    Argomento
    Open Campus

    Data di pubblicazione 15 Novembre 2024

    Sant’Andrea in contesto. Assistenza, ospitalità e ospedali presso monasteri e canoniche regolari del medioevo europeo