Sostenibilità, transizione ecologica, nutrizione, gestione delle crisi globali: il DISSTE presenta i percorsi post-laurea

3 Luglio 2024, 11:00 - 13:00

Complesso Universitario San Giuseppe
Piazza S. Eusebio 5
13100 Vercelli VC

DISSTE
Il 3 luglio al DISSTE

credits © UPO/Archivio di Ateneo

Mercoledì 3 luglio 2024 il Dipartimento per lo Sviluppo Sostenibile e la Transizione Ecologica DISSTE organizza una giornata di presentazione delle opportunità offerte dal dipartimento agli studenti laureandi del corso GASS (Gestione ambientale e sviluppo sostenibile) e a tutti i potenziali interessati ai corsi magistrali e ai master del DISSTE, fortemente connotati da un carattere multi- e trans-disciplinare.

Le presentazioni si terranno presso l'Aula D11 del Complesso Universitario San Giuseppe, in Piazza S. Eusebio 5 a Vercelli, dalle 11 alle 13.

Verranno presentate le due lauree magistrali e i due master di primo livello offerti dal DISSTE:

• FHE, Food Health and Environment: un corso di laurea magistrale internazionale per acquisire competenze a 360 gradi su nutrizione e alimenti;
  • la nuova laurea magistrale internazionale in Disaster and Health Crisis Management, per diventare esperti leader nella gestione delle crisi globali;
  • il master di I livello biennale in alto apprendistato Corporate Sustainability Impact: management della sostenibilità, occasione professionale che permette di perfezionare la conoscenza di strategie per la sostenibilità;
  • il master SISTEM, Strategie integrate per la sostenibilità e la transizione ecologica, percorso utile per comprendere, analizzare, valutare, progettare e realizzare un futuro sostenibile.

Percorsi DISSTE.pdf
Documento PDF - 438.69 KB