Scienza e Ricerca

Il 18 e 19 giugno, sulla piattaforma Microsoft Teams, "III BeEmTel Multiplier Event"

18 Giugno 2024, 15:00 - 19 Giugno 2024, 18:00

III BeEmTel Multiplier Event

credits © Total Shape-Pexels

Il 18 e il 19 giugno 2024, dalle ore 15:00 alle 18:00, avrà luogo sulla piattaforma Microsoft Teams il "III BeEmTel Multiplier Event", dedicato al tema "Advancing Healthcare through Telemedicine and Education: Innovations, Training, and International Collaboration".

L'evento, organizzato dalla University of Applied Health Sciences Zagreb, in collaborazione il Dipartimento di Medicina Traslazionale dell'Università del Piemonte Orientale per il progetto Erasmus+ BeEmTel (Beyond the Emergency), si aprirà con i saluti istituzionali del professor Gianluca Aimaretti, direttore del DIMET e Responsabile scientifico del progetto BeEmTel.

Filo conduttore di entrambe le giornate saranno le sfide della pedagogia medica in Telemedicina; martedì 18 giugno la giornata sarà dedicata al tema "Expanding Horizons in Telemedicine: Innovations, Training, and Adoption in Modern Healthcare", mercoledì 19 a "Innovations in Nursing Education and Telemedicine: Simulation, Telecare, and International Experiences".

In allegato, la locandina e il programma del convegno.

BeEmTel Multiplier Event III.pdf
Documento PDF - 167.5 KB