Investigare 5.0, all’UPO il 19 giugno il viaggio letterario nella criminologia e nella criminalistica di oggi e di domani

19 Giugno 2024, 11:00 - 13:00

Auditorium “G. Cattaneo”, Campus Universitario Perrone
Via Perrone 18
28100 Novara NO

Investigare 5.0
Il 19 giugno a Novara

credits © AdobeStock/UPO

Il 19 giugno 2024, presso l’Auditorium “Gaudenzio Cattaneo” nel Campus Universitario Perrone, a Novara, si terrà il convegno “Investigare 5.0”, che si concentrerà sulle moderne tecniche investigative contemporanee e durante il quale verrà presentato l’omonimo volume scritto dal Vice Capo della Polizia Vittorio Rizzi (Piccin, 2024).

Durante l’evento, organizzato in collaborazione con la Questura di Novara, interverranno Vittorio Rizzi (Vice Capo della Polizia Vicario), Giuseppe Ferrando (Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Novara) e Cosimo Anglano (Professore ordinario di Informatica, UPO).

Il moderatore sarà Massimo Cavino (Direttore del Dipartimento di Studi per l’economia e l’impresa, UPO e Professore ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico).

L’incontro è aperto al pubblico.

Auditorium “G. Cattaneo”, Campus Universitario Perrone
Via Perrone 18