Scienza e Ricerca

UPO Enhancing Research, nuovo Corso EU-CORE in “Gestione e rendicontazione dei progetti Erasmus+”

13 Giugno 2024, 09:00 - 14 Giugno 2024, 13:00

Enhancing Research

credits © UPO

Nell’ambito del ciclo di incontri UPO Enhancing Research, il secondo Corso EU-CORE in “Gestione e rendicontazione dei progetti Erasmus+” si terrà giovedì 13 e venerdì 14 giugno dalle ore 9:00 alle 13:00. Il corso mira ad analizzare le principali regole finanziare del programma Erasmus+, tenendo conto dei problemi applicativi per università, enti di ricerca e imprese.

I partecipanti rafforzeranno le proprie competenze utili per la gestione e rendicontazione dei progetti in tutte le Azioni del programma.

Relatori: Roberto Cippitani, EU CORE Consulting e Francesca Manetta, EU CORE Consulting.

Per partecipare è necessario compilare il modulo iscrizione, cliccando qui. Compilando il modulo è inoltre possibile indicare eventuali preferenze e interesse a partecipare agli corsi in programma.

In allegato è consultabile il programma completo.

Corso EU-CORE Erasmus +.pdf
Documento PDF - 176.63 KB