Arriva ad Alessandria Scuola Futura Campus

15121 Alessandria AL

Scuola futura

credits © pnrr.istruzione.it

Sabato 4 maggio arriva ad Alessandria Scuola Futura Campus, il campus itinerante del PNRR Istruzione per promuovere la formazione sulla didattica innovativa e sulle sfide del PNRR.

Per quattro giorni studentesse, studenti, docenti, dirigenti scolastici e personale della scuola si incontreranno per confrontarsi e approfondire i temi della didattica innovativa e coinvolgere le comunità scolastiche sui temi e sulle sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell'UPO (via Cavour 84) aprirà le porte della propria sede di Palazzo Borsalino nelle giornate di domenica 5, lunedì 6 e martedì 7 maggio per ospitare il laboratorio "Le officine di Scuola Futura: Cibo - Moda - Design".

Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze politiche, economiche e sociali
Via Cavour, 84