Vita da UPO

“Nuovi percorsi di continuità ospedale-territorio”. Torna l'appuntamento con “UPO incontra Novara”

23 Maggio 2024, 17:00 - 18:30

Sala Polifunzionale Ex CDQ
Via Fara 39
28100 Novara NO

UPO incontra Novara

credits © UPO

Il prossimo 23 maggio, presso il Sala Polivalente Ex CDQ, in via Fara 39, avrà luogo l'incontro "Nuovi percorsi di continuità ospedale-territorio", diretto dalle dottoresse Sonia Pratillo (Coordinatrice della Centrale operativa territoriale e infermieristica di Famiglia o Comunità - Distretto Area Sud), Cruz Oneyda (Infermiere di Famiglia o Comunità - Distretto Urbano di Novara) ed Elena Fasolo (Assistente sociale - Distretto Area Sud).

Il panel ha l'obiettivo di presentare il percorso di continuità assistenziale ospedale-territorio e territorio-territorio, realizzato attraverso la presa in carico socio-assistenziale degli Infermieri di Famiglia o Comunità e degli Assistenti sociali.

La conferenza fa parte di "UPO Incontra Novara", ciclo di appuntamenti che si pone l'ambizioso obiettivo di esplorare, discutere e promuovere, tramite il coinvolgimento diretto dei cittadini novaresi, una prospettiva positiva dell’invecchiamento, mettendo al centro la salute come fattore chiave: il Progetto Aging dell’Università del Piemonte Orientale e il Comune di Novara si uniscono per promuovere la salute nell’invecchiamento.

In allegato, il programma completo degli eventi.

UPO incontra NOVARA.pdf
Documento PDF - 666.6 KB