A Novara l'incontro "Primule e cioccolato, un connubio incantato - Donne per prime, non prime donne"

13 Marzo 2024, 17:00 - 18:30

Aula Magna AOU Maggiore della Carità
Corso Mazzini, 18
28100 Novara NO

Primule e cioccolato

credits © pexels-julia-filirovska

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il 13 marzo 2024 avrà luogo "Primule e cioccolato, un connubio incantato - Donne per prime, non prime donne". L'appuntamento è alle ore 17 presso l’Aula Magna dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria "Maggiore della Carità" di Novara.

L'evento è organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Salute dell’UPO, la Rete Aziendale contro la Violenza di Genere dell’AOU "Maggiore della Carità", con il sostegno del Comitato Unico di Garanzia di Ateneo.

Ai saluti istituzionali seguiranno "storie, letture e altre amenità" a cura di Paola Pollarolo e Ilaria Paternò: testimonianze intorno alla vita di donne straordinarie che per prime hanno sfidato stereotipi e pregiudizi.

Volantino 13 marzo 2024 (1).pdf
Documento PDF - 291.05 KB