Studenti

“CV e Lettera di presentazione”: un nuovo incontro formativo dell’Ufficio Stage e Job Placement

15 Marzo 2024, 10:00 - 12:00

CV e lettera di presentazione

L'Ufficio Stage e Job Placement dell'Università del Piemonte Orientale presenta l'incontro "Il cv e la lettera di presentazione". Il seminario si svolgerà online il 15 marzo, dalle ore 10.00 alle 12.00, ed è aperto a tutte le studentesse e gli studenti, compresi laureandi o laureati, dell'Ateneo. La chiusura delle iscrizioni è fissata per il 13 marzo. Prima dell'evento riceverete il link per potervi collegare.

l cv e la lettera di presentazione sono strumenti indispensabili per la promozione di sé nel mercato del lavoro. Esiste un modello ideale? Quali sono gli elementi che non devono mai mancare e quali gli errori da evitare? Consigli, informazioni e suggerimenti su come redigere e predisporre i contenuti in maniera strategica per costruire un cv efficace.

Questo seminario rientra nel percorso per il rilascio dell'Open Badge Orientati al lavoro.

CV lettera 2024.pdf
Documento PDF - 265.08 KB