OPEN 2024. Porte aperte all’Università del Piemonte Orientale a Vercelli, Novara e Alessandria per orientare alla scelta dei corsi

2 Marzo 2024, 09:00 - 13:00

Dipartimento di Scienze e innovazione tecnologica, Aula magna
Viale Teresa Michel 11
15121 Alessandria AL

OPEN2024

credits © Università del Piemonte Orientale

Economia o giurisprudenza? Medicina o farmacia? Storia e lingue straniere oppure scienze naturali? L’orientamento ai corsi e ai servizi dell’Università del Piemonte Orientale torna a febbraio e marzo con tre date di OPEN nelle sedi istituzionali dell’Ateneo.

OPEN si tiene il 17 febbraio a Vercelli (ore 9-13, Complesso Universitario “San Giuseppe”), il 24 febbraio a Novara (ore 9-13, Campus Universitario Perrone) e il 2 marzo ad Alessandria (ore 9-13, Dipartimento di Scienze e innovazione tecnologica DISIT).

Puoi partecipare anche insieme ai tuoi familiari, incontrare il corpo docente, studentesse e studenti, laureate e i laureati, per conoscere tutte le opportunità offerte dall’opencampus. Per ogni data sono previsti due turni di presentazione, dalle 9 alle 11 e dalle 11 alle 13, e puoi scegliere quello più comodo per le tue esigenze.

Per facilitare la partecipazione agli eventi, UPO ha creato un portale (https://orientamento.uniupo.it/) con tutte le informazioni utili per la prenotazione del posto e per la partecipazione.

A Vercelli, il 17 febbraio 2024 (Piazza S. Eusebio 5), oltre all'Ateneo nel suo complesso, verranno presentati i corsi di:

• Lettere
• Filosofia e comunicazione
• Lingue straniere moderne
• Informatica
• Chimica Verde
• Gestione ambientale e sviluppo sostenibile GASS
• Scienze biologiche
• Fisica applicata
• Infermieristica

A Novara, il 24 febbraio 2024, in Via Perrone 18, verranno presentati i corsi di:

• Economia aziendale