A Novara il III Congresso regionale della Società Italiana di Dermatologia e Malattie Sessualmente Trasmissibili

2 Dicembre 2023

Scuola di Medicina
Via Solaroli 17
28100 Novara NO

Sidemast
SIDEMAST

credits © SIDEMAST

Sabato 2 dicembre 2023 si terrà a Novara, presso l'Aula Magna di Palazzo Bellini, via Solaroli 17, il III congresso regionale (Piemonte e Valle D'Aosta) della Società Italiana di Dermatologia e Malattie Sessualmente Trasmissibili.

Le responsabili scientifiche dell'evento sono la professoressa Paola Savoia e la dottoressa Elisa Zavattaro, del Dipartimento di Scienze della salute.

L’obiettivo del congresso è favorire l’incontro e il confronto delle differenti realtà dermatologiche di Piemonte e Valle D’Aosta sulle principali tematiche dermatologiche, incluse le malattie neoplastiche (melanoma e non-melanoma skin cancer) e le malattie infiammatorie croniche, con un focus specifico su psoriasi e dermatite atopica e sulle principali novità in ambito terapeutico.

Ciascuna sessione prevederà anche la presentazione di casi clinici e di esperienze dei singoli centri, per favorire la partecipazione interattiva dell’uditorio.

45.444032, 8.619783

Scuola di Medicina