EDISU cultura, oltre il diritto allo studio (something more)

25 Novembre 2023, 20:30 - 23:00

Conservatorio Statale di Musica "Giuseppe Verdi"
Via Giuseppe Mazzini, 11
10123 Torino TO

Inaugurazione anno EDISU
Inaugurazione il 25 novembre a Torino

credits © EDISU Piemonte

EDISU Piemonte invita tutte le studentesse e tutti gli studenti degli atenei piemontesi all'inaugurazione dell’Anno Accademico del Diritto allo Studio, in programma sabato 25 novembre presso il Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Verdi”.

Dalle ore 20.30 verrà presentato ciò che ogni giorno l’Ente regionale per il diritto allo studio svolge per garantire a studenti e studentesse, oltre al diritto a sostenere gli studi universitari, visioni, scenari e prospettive future. Verrà dato spazio anche alla riflessione sull’AI con un simposio per discutere di opportunità e impatto per la società e il mondo del lavoro.

Concluderà la serata il Maestro Nicola Piovani, premio Oscar per la colonna sonora del film La vita è bella, con il concerto “Note a margine”.

Apertura dei cancelli alle ore 20.00.

Per partecipare occorre registrarsi a questo link

Conservatorio Statale di Musica "Giuseppe Verdi"
Via Giuseppe Mazzini, 11
10123 Torino TO