Vita da UPO

Elezioni UPO 2023
Si vota dalle 8:30 alle 16:30

credits © 123RF/UPO

Martedì 24 ottobre 2023 la comunità accademico dell’Università del Piemonte Orientale è chiamata a votare le proprie rappresentante negli Organi centrali di Ateneo.

Le elezioni per determinare le rappresentanze di studentesse e studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo si terranno interamente in formato telematico. Verranno rinnovate le cariche in Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione, nel Nucleo di Valutazione, nel Comitato per le Attività Sportive di Ateneo, nel Consiglio della Scuola di Dottorato e nell’Assemblea regionale per il diritto allo studio universitario.

Tutte le informazioni sul voto sono disponibili nella sezione Elezioni del portale di Ateneo cliccando si questo link.

Ultima modifica 23 Ottobre 2023