Dal laboratorio al paziente: la Ricerca per la cura e l’assistenza. Cresce la collaborazione tra Ospedale di Alessandria e UPO

2 Marzo 2023, 14:00 - 17:00

Salone di Rappresentanza dell'Azienda Ospedaliera SS Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria
Via Venezia, 16
15121 Alessandria AL

Dal laboratorio al paziente
L'evento si terrà il 2 marzo ad Alessandria

credits © AO di Alessandria

Giovedì 2 marzo 2023, dalle ore 14:00, l'Azienda Ospedaliera di Alessandria (Dipartimento Attività Integrate Ricerca Innovazione) promuove un evento in collaborazione con l'Università del Piemonte Orientale dal titolo “Dal Laboratorio al Paziente: la Ricerca per la cura e l’assistenza”.

L'incontro, che si terrà presso il Salone di Rappresentanza dell'Azienda Ospedaliera “SS Antonio e Biagio  e Cesare Arrigo”, intende promuovere e far conoscere la stretta integrazione nata tra Ospedale e Dipartimento di Scienze e innovazione tecnologica (DISIT) attraverso i Laboratori integrati e i diversi percorsi di Ricerca avviati. La volontà degli organizzatori, inoltre, è quella di coinvolgere gli studenti e di far si che i professionisti della ricerca e della salute risultino per loro fonte di ispirazione.

Per partecipare occorre registrarsi cliccando qui. Il programma completo è disponibile per il download a questo link.

Programma completo evento
Documento PDF - 871.4 KB