Scienza e Ricerca

20 Ottobre 2022, 10:00 - 1 Novembre 2022, 10:00

Genova

Festival della Scienza

Dal 20 ottobre al 1° novembre 2022, nel corso del Festival della Scienza a Genova, l’Università del Piemonte Orientale sarà presente con l’exhibit interattivo e multimediale “Missione 2050 – breve viaggio nel futuro per contrastare, oggi, i cambiamenti climatici” e una serie di esperimenti tematici. L’attività è promossa nell’ambito della convenzione tra UPO e Novamont ed è stata coordinata dalla professoressa Carmen Aina (Delegata UPO nella Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile) e dal professor Enrico Ferrero (Presidente del corso di laurea GASS, Gestione ambientale e sviluppo sostenibile) con la finalità di promuovere il trasferimento al pubblico di conoscenze scientifiche sul tema del climate change.

Genova

Ultima modifica 19 Ottobre 2022