Vita da UPO

Diritti, doveri, beni comuni: antitesi o complementarietà?

15 Ottobre 2021, 10:00 - 13:00

Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze politiche, economiche e sociali
Via Cavour, 84
15121 Alessandria AL

Diritti, doveri, beni comuni

Venerdì 15 ottobre 2021 si terrà ad Alessandria l'incontro sul tema "Diritti, doveri, beni comuni: antitesi o complementarietà?", organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze politiche, economiche e sociali dell'UPO in collaborazione con la Universidad Autónoma de Madrid e con il sostegno di Comunidad de Madrid.

L'evento vedrà confrontarsi i professori Rodrigo Míguez Núñez (UPO, Diritto privato) e Luis Lloredo Alix (UAM, Filosofia del Diritto) in uno dei 'Dialoghi di Diritto civile' ideati proprio dal professor Míguez Núñez. Il dialogo tra i due giuristi si terrà in aula 208, dalle ore 10:00 alle 13:00, a Palazzo Borsalino, sede del DIGSPES in Via Cavour 84 ad Alessandria.

Per prenotarsi e partecipare all'evento è necessario scrivere a rodrigo.miguez@uniupo.it

Si ricorda che l'ingresso alle strutture UPO è consentito solo ai possessori di certificazione europea Covid-19 (green pass).

Locandina.pdf
Documento PDF - 765.11 KB