Scienza e Ricerca

16 Settembre 2021, 10:00 - 11:30

Elsevier webinar

Università del Piemonte Orientale ed Elsevier organizzano il webinar Come individuare le migliori riviste per le mie pubblicazioni per massimizzare l’impatto?, dedicato a docenti e ricercatori il 16 settembre dalle 10 alle 11:30.

I temi trattati da Luigi Rucco, consulente Elsevier che gestirà il webinar, saranno:

- confronto tra l'approccio associato ai prodotti bibliometrici e quello relativo ai prodotti non bibliometrici;

- approfondimento delle riviste appartenenti ai settori non bibliometrici, con riferimento a quelle classificate di Classe A da ANVUR;

- approfondimento delle riviste appartenenti ai settori bibliometrici, sfruttando alcuni strumenti Elsevier, quali Scopus, Scimago e SciVal.

Clicca qui per registrarti e partecipare.

Nel sito UPO alla pagina SciVal – Research intelligence sono presenti dei tutorials per l'uso di SciVal e le relative modalità di accesso.

Ultima modifica 4 Ottobre 2022