Impara le lingue con UPO, scopri Rosetta Stone

21 Aprile 2021, 18:00 - 19:30

Rosetta Stone 2021

L'Università del Piemonte Orientale offre a tutta la sua comunità (docenti, studenti e staff) l'opportunità di imparare l'inglese o altre 23 lingue, da computer o smartphone, con un metodo innovativo e divertente attraverso la piattaforma Rosetta Stone.

Mercoledì 21 aprile alle 18 nel Webinar "Impara le lingue con UPO: scopri Rosetta Stone!" sarà possibile assistere alla presentazione della piattaforma e a una simulazione reale del corso. L'incontro sarà trasmesso su YouTube a questo link: https://youtu.be/hHct6hq61XE; negli ultimi 15 minuti si potrà interagire con gli esperti di ProLingua e fare domande sul funzionamento della piattaforma.

Oltre al Rettore UPO Gian Carlo Avanzi e alla professoressa Lucrezia Songini (Direttrice del Centro Linguistico di Ateneo CLUPO), all'incontro parteciperanno Freddy Nicolas (CEO e Direttore generale ProLingua International) e Giada Marcelli (Direttrice scientifica e Responsabile didattica e-learning).

È un'occasione imperdibile per conoscere le potenzialità che offre Rosetta Stone.

Diretta Youtube

Ultima modifica 22 Agosto 2022