Studenti

"Treasury Capital Markets". Il vice presidente di Morgan Stanley Peter Erdokovy parla agli studenti UPO

20 Aprile 2021, 15:30 - 17:30

Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa
Via Perrone 18
28100 Novara NO

Treasury Capital Markets

Il 20 aprile 2021, tra le 15:30 e le 17:30, durante il corso di "Investment Banking" del primo anno della laurea magistrale in Management e Finanza, tenuto dal professor Vincenzo Capizzi, è in programma l'intervento da parte di Morgan Stanley sul tema "Treasury Capital Markets". I relatori di questa lezione davvero speciale saranno Federico Cambria (laureato UPO proprio del corso magistrale in Management e Finanza) e Peter Erdokovy, VicePresident Morgan Stanley.

L'occasione è utile per presentare le opportunità di stage e placement a livello europeo di Morgan Stanley, nonchè per fornire utili consigli e suggerimenti relativamente ai colloqui di assunzione.

Chi fosse interessato a partecipare può scrivere al responsabile del corso di "Investment Banking": vincenzo.capizzi@uniupo.it

Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa
Via Perrone 18