Vaccine Day. Il Rettore Gian Carlo Avanzi tra i primi 900 vaccinati in Piemonte

27 Dicembre 2020

Ospedale "Maggiore della Carità"
Corso Mazzini, 18
28100 Novara NO

Rettore
Gian Carlo Avanzi

Domenica 27 dicembre si terrà in tutta Europa il tanto atteso “Vaccine Day”, il giorno in cui verranno somministrate le prime dosi contro il coronavirus (SARS-CoV-2). Il Rettore dell’Università del Piemonte Orientale, professor Gian Carlo Avanzi – Direttore della Struttura complessa a direzione universitaria di Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, il Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara – riceverà una delle prime 900 dosi che saranno simbolicamente somministrate in tutto il Piemonte ad altrettanti operatori del settore sanitario e delle RSA.

Le procedure di vaccinazione presso il “Maggiore” di Largo Bellini avranno inizio dalle ore 11:30 nel padiglione G.

Ospedale "Maggiore della Carità"
Corso Mazzini, 18
28100 Novara NO