Vita da UPO

"Un nuovo contratto sociale". UPO e La Nave di Teseo ringraziano il professor Perulli

11 Dicembre 2020, 18:00 - 19:30

Paolo Perulli

Paolo Perulli è professore ordinario di Sociologia dei processi economici e del lavoro presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze politiche, economiche e sociali all'Università del Piemonte Orientale dal 2001. Con il 2020 la sua esperienza ventennale all'UPO si concluderà e l'Ateneo, insieme alla casa editrice La Nave di Teseo, vuole ringraziare il docente con un evento online intitolato "Un nuovo contratto sociale" (l'11 dicembre 2020 alle ore 18:00) durante il quale verrà presentato il suo ultimo libro Il debito sovrano. La fase estrema del capitalismo (La Nave di Teseo, 2020, vai alla pagina Web).

L'evento verrà introdotto dai saluti iniziali del direttore del DIGSPES, professoressa Serena Quattrocolo, e del professor Salvatore Rizzello, docente di Economia politica già Direttore dello stesso Dipartimento. Interverranno anche il professor Mauro Magatti dell'Università Cattolica di Milano e il professor Marcello Messori della Luiss, in un dialogo che coinvolgerà anche lo stesso Autore.

Sarà possibile seguire l'evento collegandosi alla pagina web https://tv.uniupo.it/live.php/digspes.mp4

perulli_11_dicembre_1.pdf
Documento PDF - 396.26 KB