Turismo e tecnologia

20 Novembre 2020, 15:00 - 17:00

Turismo e tecnologia

Venerdì 20 novembre alle ore 15:00, nell'ambito delle attività del Master in Economia, innovazione, comunicazione e accoglienza per l'impresa turistica, si terrà il Webinar "Turismo e tecnologia". Il dibattito coinvolgerà Alberto Giusti (Guanxi), Stefano Pregel (Manpower) e Matteo Vergioli (travelit), moderati dei docenti UPO Marco Novarese e Stefania Cerutti.

Organizzato dall'Università del Piemonte Orientale come naturale prosecuzione del Corso di laurea in Promozione e gestione del Turismo, il Master in Economia, innovazione, comunicazione e accoglienza per l'impresa turistica vede la collaborazione di Ars.Uni.VCO., Città di Verbania, Distretto turistico dei laghi, Alexala, Agenzia di promozione turistica Valsesia e Vercelli, Disretto del Novese, Arkadia e Guanxi.

Il Webinar è aperto a tutti gli interessati i quali devono però registrarsi a questa pagina Web entro le 10:00 del 20 novembre 2020.

Per informazioni è possibile contattare marco.novarese@uniupo.it

webinar_20_novembre.pdf
Documento PDF - 520.95 KB