L'UPO partecipa alla "Settimana per la rianimazione cardiopolmonare"

17 Ottobre 2020, 13:00 - 16:00

Piazza Duomo
28100 Novara NO

Restart a heart

Dal 12 al 18 ottobre Novara ospita la "Settimana per la rianimazione cardiopolmonare - Viva!", organizzata da IRC - Italian Resuscitation Council, associazione associazione scientifica senza scopo di lucro che conduce da anni un’intensa opera di formazione degli operatori sanitari e non alla rianimazione cardiopolmonare e si articola a livello continentale con le altre organizzazioni nazionali che aderiscono e formano lo European Resuscitation Council (ERC).

L'UPO partecipa con l'iniziativa "Restart a Heart", organizzata dalla Scuola di Specializzazione in Anestesia e SIMNOVA, con il patrocinio del Comune di Novara.

Verranno proposte pillole teoriche e simulazioni guidate di RCP (Rianmiazione cardiopolmonare) con ausilio audio-video e di manichini specifici, sempre nel rispetto delle norme di prevenzione della diffusione del virus Covid-19.

Lo staff di Simnova e della Scuola sarà presente in Piazza del Duomo sabato 17 ottobre, dalle ore 13 alle ore 16.

volantino.pdf
Documento PDF - 18.53 MB