Scienza e Ricerca

"Covid Pandemics: Theoretical and Practical Issues" - Un convegno online per analizzare il "caso Covid" a 360°

17 Ottobre 2020, 09:45 - 18:15

Covid Pandemics: Theoretical and Practical Issues

Si svolgerà online il prossimo 17 ottobre il convegno internazionale "Covid Pandemics: Theoretical and Practical Issues", organizzato dalla sezione bolognese del Centro di ricerca Interateneo PhilHead - Philosophy of Health and Disease, di cui fa parte anche l'Università del Piemonte Orientale, in collaborazione con AlmaIdea, progetto di ricerca del'Università di Bologna.

Saranno tre docenti del DIGSPES e del DIMET a rappresentare l'UPO in questa occasione: Margherita Benzi, ricercatrice di Logica e Filosofia della scienza; Marco Novarese, professore associato di Economia politica; Francesco Barone Adesi, professore associato di Igiene generale e applicata.

L’intero evento si terrà online, sabato 17 ottobre dalle ore 9:45, sulla piattaforma Teams, collegandosi all'indirizzo https://bit.ly/3lnxPci. In allegato il programma del convegno.

Ultima modifica 11 Agosto 2022