Studenti

Open day online al DISIT

22 Luglio 2020, 09:30 - 13:30

Open Disit

Mercoledì 22 luglio il Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica aprirà virtualmente le proprie porte alle future matricole con un Open Day online in diretta su Youtube.

Il programma della giornata sarà aperto dal Direttore del Dipartimento Leonardo Marchese, che presenterà l'Ateneo e il Dipartimento, in entrambe le sue sedi, Vercelli e Alessandria.

Saranno quindi illustrati i servizi per gli studenti, i servizi di segreteria e a seguire tutti i corsi di laurea raggruppati per area:

- i corsi di laurea triennale in Scienze biologiche, magistrale in Biologia, magistrale in Food Health and Environment;

- i corsi di laurea triennale in Chimica e magistrale in Scienze chimiche;

- i corsi di laurea triennale e magistrale in Informatica;

- il corso di laurea triennale in Scienza dei materiali.

Ad ogni presentazione interverranno un docente e uno studente o una studentessa del corso.

A chiudere il programma - indicativamente dalle 12:30 alle 13:30 - si svolgeranno singoli incontri con gli studenti interessati sulla piattaforma di Google Meet:

La diretta Youtube si svolgerà dal canale ufficiale dell'Università del Piemonte Orientale, o a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=mY1I4jZHKQI

Tra il 23 e il 28 luglio sarà anche possibile visitare in presenza le due sedi del Dipartimento (Alessandria e Vercelli). Per il rispetto delle misure di sicurezza, i tour saranno organizzati per gruppi di 5 persone e sarà obbligatorio prenotarsi attraverso due form online:

Diretta Youtube

Ultima modifica 10 Agosto 2022