Vita da UPO

UPOtalk. Approfondire i temi di attualità in diretta Facebook

27 Maggio 2020, 18:00 - 19:30

UPOtalk

Mercoledì 27 maggio alle ore 18.00 si terrà il terzo incontro di UPOtalk, la rassegna di incontri su temi di attualità, in diretta Facebook, moderati e coordinati dalla professoressa Carmen Aina. In questo incontro Eliana Baici (DISEI) ed Enrico Ferrero (DISIT) parleranno degli scenari di sostenibilità nel periodo post-pandemia.

La rassegna, pensata soprattutto per gli studenti in questo periodo di distanziamento sociale, è aperta a tutti e ha cadenza settimanale. Durante queste “conversazioni” chiunque può interagire e condividere eventuali perplessità sui tempi che stiamo vivendo e sulle prospettive future. Il primo ciclo di incontri prevede i seguenti interventi:

La comunicazione ai tempi del coronavirus: i pericoli dell’infodemia – con il dottor Paolo Pomati (mercoledì 13 maggio 2020, ore 18.00).

Le relazioni al tempo del distanziamento sociale: come gestire i cambiamenti – con al professoressa Patrizia Zeppegno (giovedì 21 maggio)

Gli scenari post-pandemia: una ripartenza all’insegna della sostenibilità? – con i professori Eliana Baici ed Enrico Ferrero (mercoledì 27 maggio)

Pagina Facebook UPO

Ultima modifica 10 Agosto 2022