Vita da UPO

A Tbilisi la XXIII Conferenza annuale della International Comparative Literature Association

25 Luglio 2022, 11:00 - 28 Luglio 2022, 18:30

Tbilisi

Tbilisi State University

Si svolgerà dal 24 al 29 luglio, a Tbilisi, in Georgia, la XXIII Conferenza annuale della International Comparative Literature Association, a cui parteciperà anche la professoressa Stefania Sini, professoressa associata di Critica letteraria e letterature comparate presso il Dipartimento di Studi Umanistici di Vercelli.

Il tema dell'edizione di quest'anno è "Re–Imaginnig Literatures of The World: Global and Local, Mainstreams and Margins"; la prof.ssa Sini interverrà nella sessione martedì 26 luglio con la relazione "Words and images according to the Russian Formalism and its surroundings" e in quella di mercoledì 27 con "Between hubris and magnanimitas: a common topica? A few notes on Nizami's Iskandar and Dante's Ulysse".

Sul sito ufficiale dell'evento è possibile consutlare l'intero programma.

Tbilisi

Ultima modifica 3 Agosto 2022