Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Main content
Argomento
Open Campus

Tutti i concorsi e le opportunità per entrare nello staff dell’Università del Piemonte Orientale

La Pubblica Amministrazione è una realtà viva, in continua evoluzione ed espansione. Entra nella sezione CONCORSI e scopri tutti i bandi attivi per entrare a far parte della comunità dell'Università del Piemonte Orientale.

Di Leonardo D'Amico

Data di pubblicazione

I nuovi concorsi all'UPO
Partecipa ai nuovi bandi di concorso UPO

credits © 123RF/UPO

Clicca qui e scopri tutti i bandi di concorso attivi per entrare a fare parte della comunità dell'Università del Piemonte Orientale.

 

Per entrare a far parte del personale tecnico amministrativo, a tempo determinato o indeterminato, dovete essere in possesso di requisiti diversi a seconda della categoria a cui su riferisce il bando di concorso o selezione:

  • Categoria B: titolo di studio della scuola dell’obbligo e attività lavorativa specifica attinente la professionalità richiesta, oppure attestato di qualificazione professionale di durata almeno biennale;
  • Categoria C: diploma di istruzione secondaria di secondo grado
  • Categoria D: Laurea o Laurea specialistica/magistrale o Diploma di Laurea (vecchio ordinamento)
  • Categoria EP: Laurea vecchio ordinamento (ante 509/99)  Laurea (L) o Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale e  abilitazione professionale oppure diploma di laurea, Laurea (L) o Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale, conseguite secondo le modalità contemplate dalla normativa vigente, e particolare qualificazione professionale.

 

TUTTI I CONCORSI ATTIVI

 

N.B.: In ogni selezione possono essere previsti ulteriori requisiti oltre a quelli qui elencati.

Per informazioni potete contattare il Settore Risorse Umane/Reclutamento e Concorsi:

e mail: concorsi@uniupo.it tel: 0161/261535 fax: 0161/210718

 

I concorsi sono pubblicati e visibili cliccando qui; all’interno della pagina dedicata a ciascun Concorso sono pubblicate sia le date dei colloqui sia l’elenco dei candidati ammessi.

 

Allegati

AVVISO AI CANDIDATI.doc
Microsoft Word - 726.5 KB

    Ultima modifica 12 Febbraio 2024

    Leggi anche

    RomeCup 2024: premiato l’Istituto Superiore “A. Avogadro”

    Una squadra di studenti dell'Istituto di Istruzione Superiore "A. Avogadro", in collaborazione con il DISIT, ha partecipato con successo all'edizione 2024 della RomeCup, la manifestazione dedicata alla robotica e all'intelligenza artificiale.

    Argomento
    Open Campus

    Data di pubblicazione 26 Marzo 2024

    Delegazione IIS Avogadro alla RomeCup 2024

    400 partecipanti alla terza edizione di “Ricercatori a merenda”

    Realizzato nell'ambito del progetto “QualunqueMENTE: a key to science”, oltre quattrocento ospiti al Campus universitario Perrone di Novara hanno assistito agli interventi di undici relatrici e relatori UPO. L'evento ha visto la collaborazione culinaria con l’IPS “Giuseppe Ravizza”, con spuntini ispirati alle merende scientifiche in programma.

    Argomento
    Open Campus

    Data di pubblicazione 12 Marzo 2024

    Ricercatori a merenda 2024