Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Main content
Argomento
Vita da UPO

Scuola estiva "Legal Business Skills for Europe"

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 marzo 2022

Di Stefano Boda

Data di pubblicazione

Scuola estiva "Legal Business Skills for Europe"
Scuola estiva "Legal Business Skills for Europe"

Sono aperte fino al 21 marzo 2022 le iscrizioni alla quinta edizione della Summer School “Legal Business Skills for Europe” (LBSE).

Il programma si articola in circa di tre mesi di distance-learning (11 aprile – 13 giugno) e in 15 giornate di formazione face-to-face (28 giugno - 22 luglio). La Summer School è stata pensata al fine di valorizzare e rafforzare le competenze accademiche e trasversali essenziali in ogni ambito lavorativo e in particolare in quelli giuridici-economici-aziendali.

La presenza di docenti universitari, avvocati di studi legali e manager aziendali, unita all’approccio pratico e interdisciplinare, consentono ai partecipanti di confrontarsi in modo operativo sui temi rilevanti del proprio ambito professionale, acquisendo strumenti utili per affrontare un mondo del lavoro sempre più esigente.

Vista l’importanza della terminologia giuridica inglese negli argomenti trattati, è anche possibile iscriversi ad un modulo opzionale di Legal Business English.

Informazioni dettagliate disponibili sul sito https://iuse.it/lbse2022.

Allegati

Locandina
Documento PDF - 766.02 KB

    Ultima modifica 11 Ottobre 2022

    Leggi anche

    Torna Science Slam: al via l'edizione 2024

    Parte la terza edizione del festival UPO di divulgazione scientifica, dove i partecipanti dovranno raccontare con creatività e in modo semplice quello di cui si occupano nei laboratori di ricerca. Iscrizioni aperte online fino al 31 maggio 2024.

    Argomento
    Vita da UPO

    Data di pubblicazione 23 Aprile 2024

    Science Slam 2023

    Otto anni di Legge Cirinnà. La Senatrice ne ha tratto un bilancio in una lezione tenuta al DIGSPES

    La senatrice Monica Cirinnà ha tenuto una lezione sulla genesi della legge e ne ha tracciato un bilancio, a otto anni dall’approvazione, nell'ambito del Dottorato di ricerca in Ecologia dei sistemi culturali e istituzionali, coordinato dalla professoressa Chiara Tripodina, in collaborazione con la cattedra di Diritto e Religioni.

    Argomento
    Vita da UPO

    Data di pubblicazione 16 Aprile 2024

    La Legge Cirinnà oton anni dopo