Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Main content
Argomento
Open Campus

Riparte la stagione degli Open Day UPO

Dopo l’evento di Ateneo OPEN che ha aperto le porte di UPO ad Alessandria, Novara e Vercelli, l’Università propone molte altre occasioni di conoscere i poli formativi, avere informazioni e visitare le strutture. Visita la pagina del sito Web www.uniupo.it dedicata agli Open Day.

Di Redazione

Data di pubblicazione

Open day 2023
Open day 2023

credits © UPO/Archivio di Ateneo

A febbraio oltre duemila aspiranti matricole hanno partecipato a OPEN, l’evento di orientamento che ha aperto le porte delle principali sedi formative dell’Ateneo ad Alessandria, Novara e Vercelli.

Ma è stato solo l’inizio. Da aprile a settembre nei nostri poli formativi ci saranno numerosi open day, alcuni anche online, che permetteranno a chi deve ancora scegliere il corso di laurea di avere tutte le informazioni necessarie e di visitare le nostre strutture.

Per partecipare è necessario prenotare compilando il modulo online disponibile accanto alla data dell’Open Day di interesse.

Tutte le informazioni sono alla pagina Open Day e Visite guidate del sito di Ateneo: https://www.uniupo.it/it/orientamento/iniziative-di-orientamento/open-day-e-visite-guidate

 

 

    Ultima modifica 5 Aprile 2023

    Leggi anche

    UPO patrocina una giornata di studi alla British Library di Londra: tra i relatori, la professoressa Elisabetta Lonati

    Il seminario ha affrontato il tema della medicina e del benessere dal punto di vista del linguaggio, testuale e visivo, con una panoramica sul corpus documentale disponibile nella biblioteca londinese

    Argomento
    Open Campus

    Data di pubblicazione 18 Novembre 2024

    Elisabetta Lonati relatrice alla la giornata di studio “Researching past and present health and wellbeing communication at the British Library. Theoretical perspectives and methodological approaches: a study-day and workshop”

    “Sant’Andrea in contesto”, a Vercelli e a Novara un viaggio nell’ospitalità medievale

    Venerdì 8 e sabato 9 novembre, medievisti provenienti da Italia, Francia, Germania, Spagna e Canada hanno esplorato l’importanza storica e culturale del complesso abbaziale vercellese dando il via a un confronto multidisciplinare sul tema dell’ospitalità medievale

    Argomento
    Open Campus

    Data di pubblicazione 15 Novembre 2024

    Sant’Andrea in contesto. Assistenza, ospitalità e ospedali presso monasteri e canoniche regolari del medioevo europeo