Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Main content
Argomento
Persone

Il professor Isidoro in visita al Ministero della salute e del benessere di Taiwan

Il 30 luglio 2024 il professor Ciro Isidoro è stato ricevuto al Ministero della Salute e del Benessere di Taiwan per un incontro con i vertici del Ministero sulle strategie future della rivista scientifica internazionale Journal of Traditional and Complementary Medicine.

Di Redazione

Data di pubblicazione

Taipei 30 luglio 2024
Taipei 30 luglio 2024

credits © Archivio UPO

Il 30 luglio 2024 il professor Ciro Isidoro, docente ordinario di Patologia generale presso il Dipartimento di Scienze della salute UPO, è stato ricevuto al Ministero della Salute e del Benessere di Taiwan per un incontro con il dottor Yi-Chang Su, Direttore Generale del Dipartimento di Medicina e Farmacia Cinese.

Durante la riunione, svoltasi presso la sede del Ministero a Taipei, il professor Isidoro ha illustrato le performance del Journal of Traditional and Complementary Medicine (sito Web), rivista scientifica sponsorizzata dal Governo taiwanese di cui lo stesso Docente è Editor in Chief. Al centro dell’incontro le strategie editoriali future del JTCM, attualmente Q1 nella categoria delle riviste di Medicina Complementare e Alternativa.

 

Fotogallery
Ministero della Salute - Taipei 30 luglio 2024

Ministero della Salute - Taipei 30 luglio 2024 Alcune immagini della visita del professor Isidoro © Archivio UPO

    Ultima modifica 7 Agosto 2024

    Leggi anche

    "Moisè Amar. Un pioniere del diritto industriale", il nuovo libro di Bianca Gardella Tedeschi e Federico Alessandro Goria

    Un volume sulla figura del celebre avvocato torinese che fu tra i primi a cogliere, agli albori del Novecento, la necessità di fornire al giurista in formazione un insegnamento di diritto industriale in grado di cogliere le ricadute dello sviluppo tecnologico sul sistema giuridico.

    Argomento
    Persone

    Data di pubblicazione 23 Gennaio 2025

    Moisè Amar

    Vincenzo Capizzi nominato vice coordinatore del Comitato Tecnico-Finanziario della Fondazione Centro Nazionale di Ricerca-Sviluppo di Terapia Genica

    Il Comitato si focalizzerà sull'analisi economica e finanziaria dei progetti, sulla valutazione della loro potenzialità di mercato e sulla capacità di attrarre investitori. Dopo l'investimento, il Comitato supporterà la Fondazione nella misurazione dei risultati, nella definizione di obiettivi e nella creazione di una rete di contatti per le startup.

    Argomento
    Persone

    Data di pubblicazione 13 Dicembre 2024

    Vincenzo Capizzi

    Alessandra Gennari nominata Faculty coordinator del Breast Cancer group della Società Europea di Oncologia Medica per il biennio 2025-2026

    Dopo la nomina a Faculty Member lo scorso aprile e la firma delle Linee Guida internazionali relative al trattamento del tumore al seno, la professoressa Alessandra Gennari continua la sua collaborazione con ESMO assumendo un prestigioso ruolo di leadership internazionale. La docente sarà in carica nel biennio 2025-2026.

    Argomento
    Persone

    Data di pubblicazione 06 Dicembre 2024

    Alessandra Gennari