Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Main content
Argomento
Open Campus

NODES cerca esperti nella valutazione

NODES ha attivato la raccolta di candidature spontanee tramite la Manifestazione di Interesse per la costituzione dell’“Elenco degli Esperti di Valutazione” dal quale verranno selezionati e nominati i Membri delle Commissioni di Valutazione degli Spoke. Scadenza prorogata al 26 giugno 2023.

Di Leonardo D'Amico

Data di pubblicazione

NOTIZIE NODES
NODES

credits © NODES/UPO

L’ecosistema NODES (Nord Ovest Digitale E Sostenibile) ha pubblicato, il 22 maggio 2023, un avviso di selezione per l’iscrizione nell’Elenco degli Esperti di Valutazione. 

È attiva la raccolta di candidature spontanee tramite la Manifestazione di Interesse per la costituzione dell’“Elenco degli Esperti di Valutazione” dal quale verranno selezionati e nominati i Membri delle Commissioni di Valutazione degli Spoke a presidio di tutte le attività connesse alla valutazione delle domande di finanziamento presentati, nonché il monitoraggio e la rendicontazione dei progetti/servizi finanziati nell’ambito dei bandi a cascata.

Maggiori info alla pagina del bando

    Ultima modifica 19 Giugno 2023

    Leggi anche

    Laureate e laureati eccellenti UPO premiati durante la cerimonia Inter Bonos Meliores

    il 19 aprile 2024 si è tenuta a Novara la cerimonia “Inter Bonos Meliores”, con cui l’Università del Piemonte Orientale ha celebrato le migliori laureate e i migliori laureati dell’anno accademico 2021/2022. L’ospite d’onore Cristiano Leone nel suo intervento ha sottolineato l’esigenza di tornare a quel principio di reciprocità tra esseri umani che sembra essersi smarrito nell’epoca delle macchine e dell’AI. Applausi per i nuovi professori emeriti e onorari.

    Argomento
    Open Campus

    Data di pubblicazione 20 Aprile 2024

    Inter Bonos Meliores, il 19 aprile a Novara

    Migliorare la cura di neonati e bambini. A Novara l’evento nazionale Pediatric Simulation Experience

    Pediatric Simulation Experience è un evento nazionale frutto della collaborazione tra il centro di ricerca e didattica innovativa SIMNOVA, la Scuola di Specializzazione in Pediatria dell’Università del Piemonte Orientale e il Centro di Simulazione SimMeyer di Firenze.

    Argomento
    Open Campus

    Data di pubblicazione 16 Aprile 2024

    PSE 2024

    Rossana Pennazio ospite a “Le communs fonciers dans l’espace alpin”

    L’8 aprile 2024 nell’Università della Valle d’Aosta si è tenuto “Le communs fonciers dans l’espace alpin”, convegno internazionale in memoria del prof. Gian Savino Pene Vidari. Rossana Pennazio, ricercatrice UPO di Diritto agrario, ha presentato in quella sede una relazione su “Paesaggio e domini collettivi”.

    Argomento
    Open Campus

    Data di pubblicazione 10 Aprile 2024

    Rossana Pennazio a “Le communs fonciers dans l’espace alpin”

    Nuovo bando di concorso per l'ammissione al Corso di laurea a ciclo unico in Medicina e Chirurgia per l'anno accademico 2024/2025

    La Scuola di Medicina ha pubblicato il nuovo bando di concorso per l'ammissione al I anno del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia per l'anno accademico 2024/2025. Domande di ammissione solo online entro e non oltre le ore 15:00 del 17 aprile 2024.

    Argomento
    Open Campus

    Data di pubblicazione 08 Aprile 2024

    Bando Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia