Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Main content
Argomento
Studenti

Modalità di frequenza per gli studenti fragili

Istruzioni per gli studenti fragili

Di Selena Agnella

Data di pubblicazione

Modalità di frequenza per gli studenti fragili
Modalità di frequenza per gli studenti fragili

Tutti gli studenti fragili iscritti a corsi senza obbligo di frequenza sono esonerati dalla frequenza delle lezioni in presenza, fino alla cessazione dello stato di emergenza,  inoltre segnaliamo che è stata tata disciplinata la modalità di ammissione degli studenti fragili ai corsi/laboratori/tirocini a frequenza obbligatoria.

Tutti gli studenti "fragili" devono compilare il modulo google disponibile al seguente link    

Le richieste di esonero/ammissione devono pervenire al Servizio agli Studenti (mediante il modulo online) con un preavviso di 7 (sette) giorni rispetto all'inizio dei corsi/laboratori/tirocini.

 

Le modalità di frequenza per gli studenti fragili sono disciplinate con Decreto del Rettore Rep. n.1165/2020 prot. nr. 102924 del 24.09.2020.

Ricordiamo che le categorie di studenti fragili sono definite nelle Linee Guida approvate con DR rep. 1014/2020 prot. nr. 90994 del 26/08/2020.

Tag
Covid-19

    Ultima modifica 31 Agosto 2022

    Leggi anche

    Master in Discipline regolatorie e Market Access: a Novara la XVI edizione di un percorso di successo

    Il Master in DRMKA è aperto alle iscrizioni fino al 30 dicembre 2024. Questo percorso formativo post-laurea offre una preparazione completa per operare nel complesso mondo della regolamentazione farmaceutica. Le lezioni si svolgeranno da febbraio a dicembre 2025.

    Argomento
    Studenti

    Data di pubblicazione 03 Dicembre 2024

    DRMKA

    Gli studenti del corso di studi in Giurisprudenza relatori in un ciclo di conferenze dedicato alla Costituzione

    Nell'ambito di un programma di conferenze dedicato all'approfondimento dei principi costituzionali fondamentali, gli studenti del corso di Studi in Giurisprudenza Amal Khadir e Samuele Valentino, con il supporto del Professor Alessandro Provera, hanno presentato un'analisi dell'Articolo 27 della Costituzione per esaminarne le molteplici sfaccettature con particolare attenzione al tema della giustizia riparativa.

    Argomento
    Studenti

    Data di pubblicazione 25 Novembre 2024

    Amal Khadir e Samuele Valentino studenti del corso di studi in Giurisprudenza

    Career Day 2024: giovani talenti e aziende si incontrano a Novara per costruire il futuro del lavoro

    Il Career Day dell'UPO si conferma un appuntamento imperdibile per studenti e aziende. L'edizione 2024 ha confermato la bontà dell'iniziativa con i numeri: oltre 60 aziende partecipanti e migliaia di colloqui svolti. Un'opportunità per i giovani talenti dell'Università del Piemonte Orientale di incontrare i principali attori del mondo del lavoro.

    Argomento
    Studenti

    Data di pubblicazione 14 Novembre 2024

    Career Day 2024