Disposizioni per recupero esami

Il 31 marzo sono state pubblicate le disposizioni del Rettore per il recupero degli appelli sospesi.

Di Lucilla Cagnoni

Disposizioni per recupero esami

Sono state pubblicate le Disposizioni del Rettore per il recupero degli appelli sospesi.

In allegato trovate le istruzioni per gli esaminandi e il modulo di dichiarazione per il sostenimento di esami a distanza.

Abbiamo inoltre pubblicato un videotutorial, che potete trovare qui.

The Rector has issued the measures to take the exams that had been suspended for the Covid19 emergency.

In attachment you can find the instructions and the declaration form that you have to fill compulsorily.

Here you can find a videotutorial with all the instructions explained.

Esami online studenti
Documento PDF - 542.03 KB
Dichiarazione esami online
Microsoft Word - 55.5 KB

Ultima modifica 22 Agosto 2022

Candidature aperte per il Master in Strategie Integrate per lo Sviluppo Sostenibile e la Transizione Ecologica - SISTEM

Il corso intende formare professionisti nel campo della protezione ambientale, della gestione sostenibile e consapevole delle risorse naturali, della trasformazione dei processi produttivi secondo i principi dell’economia circolare, della valorizzazione e promozione delle funzioni aziendali in chiave sostenibile, oppure continuare verso un grado di formazione superiore e la ricerca.

Data di pubblicazione 16 Settembre 2024

sistem

#noisalviamovite. La campagna del Ministero della Salute per le Scuole di Specializzazione in Medicina di Emergenza-urgenza

Obiettivo della campagna è la valorizzazione della specializzazione in medicina di emergenza e urgenza, mettendo in evidenza l'importanza cruciale e il forte valore sociale di questa disciplina per orientare i medici verso questo percorso professionale.

Data di pubblicazione 13 Settembre 2024

#noisalviamovite

Alessia Cervino a Coimbra: un progetto Free Mover per riflettere su diritti umani e sostenibilità

Dal 22 al 25 luglio, grazie a un progetto Free Mover, la studentessa del DIGSPES Alessia Cervi è stata ospite presso la Faculdade de Direito dell'Università di Coimbra, dove si è tenuta la Summer ELSA Law School. Il progetto ha visto la collaborazione di enti quali Ius Gentium Conimbrigae, Human Rights Center (IGC/CDH) e CES - Centre for Social Studies.

Data di pubblicazione 21 Agosto 2024

Il gruppo di studentesse e studenti alla ELSA Law School 2024

I Punti di Facilitazione Digitale del Comune di Alessandria aperti in modalità diffusa in collaborazione con UPO

I Punti di Facilitazione Digitale (il servizio di supporto ai cittadini per l’uso dei dispositivi digitali e per l’accesso ai servizi online) del Comune di Alessandria sono aperti in modalità diffusa ad agosto. Il servizio è reso possibile anche grazie all'attivazione di un tirocinio post lauream in collaborazione con l'Università del Piemonte Orientale. Un progetto innovativo che consente l'accesso ai servizi digitali a tutta la popolazione e che rappresenta un'ottima opportunità d'ingresso nel mondo del lavoro.

Data di pubblicazione 07 Agosto 2024

Punti di Facilitazione Digitale