Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Main content
Argomento
Studenti

2.000 modem per i nostri studenti

Pubblicato il bando per avere in comodato gratuito apparecchi dotati di Sim che consentiranno agli studenti l’accesso da remoto alle banche dati, alle risorse bibliografiche oltre alla didattica a distanza

Di Leonardo D'Amico

Data di pubblicazione

bando modem
2000 modem per gli studenti UPO

Il 19 novembre 2020 è stato pubblicato dall'UPO l'avviso per l'assegnazione di 2.000 dispositivi modem, dotati di scheda Sim, in comodato d'uso perpetuo per consentire agli studenti l’accesso da remoto alle banche dati, alle risorse bibliografiche nonché alla didattica a distanza – a.a. 2020/2021

Possono presentare domanda per l’assegnazione di dispositivo modem gli studenti dell’Università del Piemonte Orientale che, nell’a.a. 2020/2021, siano iscritti, in regola con la contribuzione studentesca alla data di presentazione della domanda, al primo anno e successivi dei corsi di laurea triennale, laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico. Ulteriore requisito richiesto è il possesso di una attestazione ISEE 2020 per prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario, in corso di validità, con un indicatore ISEE inferiore a 30 mila euro.

Gli studenti interessati dovranno compilare la domanda online di partecipazione alla procedura disponibile al link https://forms.gle/ku4pFE3gjkG8jZYKA entro il termine perentorio del 30/11/2020 alle ore 12:00. Le candidature pervenute oltre tale termine saranno escluse dalla procedura.

Allegati

Scarica il bando e partecipa
Documento PDF - 388.86 KB

    Ultima modifica 6 Settembre 2022

    Leggi anche

    Al via il concorso per le scuole superiori del Progetto “Carla Nespolo” in collaborazione con il DIGSPES

    Carla Nespolo è stata la prima donna a guidare l'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia. L'ISRAL e il DIGSPES promuovono un progetto e un concorso per le scuole secondarie di secondo grado per ricordare la sua figura. Un’occasione di ricerca sulla storia contemporanea, volta all’approfondimento dei temi della politica, dei valori, della storia delle donne e delle questioni ambientali.

    Argomento
    Studenti

    Data di pubblicazione 11 Ottobre 2024

    Progetto “Carla Nespolo” – Un concorso ISRAL per le scuole superiori in collaborazione con DIGSPES

    Candidature aperte per il Master in Strategie Integrate per lo Sviluppo Sostenibile e la Transizione Ecologica - SISTEM

    Il corso intende formare professionisti nel campo della protezione ambientale, della gestione sostenibile e consapevole delle risorse naturali, della trasformazione dei processi produttivi secondo i principi dell’economia circolare, della valorizzazione e promozione delle funzioni aziendali in chiave sostenibile, oppure continuare verso un grado di formazione superiore e la ricerca.

    Argomento
    Studenti

    Data di pubblicazione 16 Settembre 2024

    SISTEM master

    #noisalviamovite. La campagna del Ministero della Salute per le Scuole di Specializzazione in Medicina di Emergenza-urgenza

    Obiettivo della campagna è la valorizzazione della specializzazione in medicina di emergenza e urgenza, mettendo in evidenza l'importanza cruciale e il forte valore sociale di questa disciplina per orientare i medici verso questo percorso professionale.

    Argomento
    Studenti

    Data di pubblicazione 13 Settembre 2024

    #noisalviamovite