Vita da UPO

A Vercelli il seminario laboratoriale "Job opportunities e soft skills" in collaborazione con Randstad

12 Aprile 2024, 10:00 - 11:30

Sala Conferenze del Rettorato
Via Duomo, 6
13100 Vercelli VC

Job opportunities e soft skills

credits © Foto di fauxels - Pexels

La Sala Conferenze del Rettorato, a Vercelli, ospiterà il seminario laboratoriale "Job opportunities e soft skills", organizzato dall'Università del Piemonte Orientale in collaborazione con Randstad. L'evento è rivolto a neolaureati e studenti prossimi alla laurea e verterà sulle opportunità di carriera e sulle soft skill più richieste dalle aziende nell'attuale mercato del lavoro.

Il laboratorio, che prevederà un digital assessment, è aperto a laureande e laureandi, laureate e laureati, studentesse e studenti UPO. Chi lo desidera, a conclusione del seminario, potrà consegnare il proprio cv a Randstad Italia e svolgere un breve colloquio.

Le iscrizioni chiudono alle 23:59 del 10 aprile 2024 e sono effettuabili sul sito della Didattica In Rete, raggiungibile al link in calce. Il seminario rientra nel percorso per il rilascio dell'Open Badge "Orientati al lavoro".

Sala Conferenze del Rettorato
Via Duomo, 6