Universitari per un giorno al DSF

23 - 28 Febbraio 2023

Largo Donegani, 2
28100 Novara NO

Dipartimento di Scienze del Farmaco

Quattro appuntamenti per provare a essere "Universitario per un giorno".

È l'iniziativa proposta per il secondo anno dal Dipartimento di Scienze del Farmaco che a fine febbraio coinvolgerà gli studenti delle classi terze, quarte e quinte degli istituti superiori.

Si tratta di un percorso formativo didattico che rientra nel progetto PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento) del Dipartimento e che vedrà coinvolti docenti e ricercatori del Dipartimento di Largo Donegani 2, con il coordinamento della prof.ssa Michela Bosetti.

Le prime due giornate saranno dedicate agli studenti delle classi quinte: giovedì 23 febbraio gli interventi dei docenti ruoteranno intorno al tema "Esperienze e racconti", venerdì 24 ci si dedicherà alle attività di laboratorio.

Giovedì 27 e venerdì 28, invece, il DSF aprirà le porte gli studenti delle classi terze e quarte (ripetendo lo stesso programma).

È possibile prenotare i (pochi) posti disponibili scrivendo a michela.bosetti@uniupo.it

Universitario per un giorno.pdf
Documento PDF - 877.79 KB