"Tumore al seno: la cura su misura"

30 Ottobre 2023, 17:30 - 19:30

Salone dell'Arengo del Broletto
Via Fratelli Rosselli, 20
28100 Novara NO

Tumore al seno: la cura su misura

credits © 123rf/uniupo

Lunedì 30 ottobre il Salone del'Arengo del Broletto di Novara aprirà le proprie porte al convegno "Tumore al seno: la cura su misura", organizzato da Comune di Novara, Salute Pubblica e Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l'Università del Piemonte Orientale, l'AOU "Maggiore della Carità" e la LILT Novara Odv Associazione provinciale, in occasione del mese "Ottobre Rosa", dedicato alla prevenzione e alla lotta dei tumori femminili.

Il Convegno, aperto alla cittadinanza, avrà come principale obiettivo quello di informare i cittadini sui servizi dei percorsi di prevenzione, diagnosi e cura del tumore al seno, che le pazienti che devono affrontare se si rivolgono all'Ospedale di Novara.

L'UPO sarà rappresentata dalla prof.ssa Alessandra Gennari, Direttrice della Struttura a direzione universitaria di Oncologia e Responsabile della Breast Unit dell'AOU "Maggiore della Carità".

In allegato il programma dettagliato del convegno.

Tumore al seno_Programma.pdf
Documento PDF - 5.9 MB