- Argomento
- Open Campus
"Il tartufo bianco pregiato dell’Alto Monferrato come volano dell’economia e simbolo del territorio"
Data evento
23 Novembre 2024, 16:00 - 18:00
Dove
Auditorium Trinità
Via Pistone angolo via Cordata
14049 Nizza Monferrato AT
Italia
credits © Sara Maternini/UPO
L'Università del Piemonte Orientale organizza la quarta edizione dell'evento "Il tartufo bianco pregiato dell’Alto Monferrato come volano dell’economia e simbolo del territorio". L'evento si terrà il 23 novembre 2024, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, presso l'Auditorium Trinità, in Via Pistone angolo via Cordata, Nizza Monferrato (AT).
Relatori di giornata saranno la dottoressa Maria Cesarina Abete, dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, il dottor Marco Guidi, ricercatore in Diritto dell'Unione Europea presso Università degli Studi di Roma "Unitelma Sapienza", il professor Guido Lingua, ordinario di Botanica generale presso il Dipartimento di Scienza e innovazione tecnologica UPO, il professor Maurizio Aceto, associato di Chimica analitica presso il Dipartimento per lo Sviluppo sostenibile e la Transizione ecologica UPO, e il professor Vito Rubino, associato di Diritto dell'Unione Europea presso il DISSTE UPO.
Seguirà un rinfresco presso l’enoteca regionale di Nizza Monferrato.
La Partecipazione è gratuita, ma, per ragioni organizzative, è richiesta conferma di presenza via mail all’indirizzo cedisa@uniupo.it.
Allegati
- IV giornata Tartufo bianco pregiato.pdf
- Documento PDF - 292.28 KB
Dove
Auditorium Trinità
Via Pistone angolo via Cordata
14049 Nizza Monferrato AT
Italia
Quando
-
Ultima modifica 21 Novembre 2024