Vita da UPO

Il sistema penale ai tempi del COVID-19

15 Maggio 2020, 15:00 - 18:00

Emergenza coronavirus

Il 15 maggio 2020 si terrà online il convegno Il sistema penale ai tempi del Covid19, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze politiche, economiche e sociali (DIGSPES) in collaborazione con l'Università di Torino, l'Università di Foggia, l'Università di Bari "Aldo Moro" e l'Unione degli Avvocati di Manfredonia.

Il convegno si terrà in forma di webinar (su Google Meet) a partire dalle ore 15.00.

Leggi il programma completo degli interventi.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo raggiungibile al link https://forms.gle/u9uQzWbN7AwyoJf78
Il numero massimo di partecipanti è fissato a 250 persone e le iscrizioni termineranno alle ore 24.00 del 14 maggio. I partecipanti - che riceveranno una email tramite la quale potranno collegarsi - dovranno collegarsi al webinar con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all'orario di inizio.

L’iscrizione e la partecipazione all’evento darà diritto all’attribuzione di 1 CFU agli studenti UPO che ne facciano richiesta.

sistema_penale_ai_tempi_di_covid-19.pdf
Documento PDF - 307.23 KB