Seminario online "Percorsi del pensiero nell'orizzonte del pluralismo"

6 Maggio 2021, 17:00 - 19:00

Percorsi del pensiero nell'orizzonte del pluralismo

Giovedì 6 maggio alle 17:00 si terrà il seminario online intitolato "Percorsi del pensiero nell'orizzonte del pluralismo", dedicato al volume "La filosofia attraverso il prisma delle culture. Dialoghi con Maurizio Pagano", a cura di Gianluca Garelli e Graziano Lingua.

Insieme a Maurizio Pagano, Professore emerito di Filosofia teoretica dell'Università del Piemonte Orientale, dialogheranno Roberto Mancini, Roberto Celada Ballanti e Amina Crisma, moderati da Claudio Ciancio, anch'egli Professore emerito di filosofia teoretica dell'UPO.

Una scheda del libro si può leggere sul sito dell'editore: La filosofia attraverso il prisma delle culture - Gianluca Garelli e Graziano Lingua | Ed. ETS | 9788846757210 (edizioniets.com). Il seminario sarà anche trasmesso in streaming sulla pagina Facebook del Centro Studi Filosofico-religiosi "Luigi Pareyson".

Per partecipare è necessario collegarsi alla piattaforma Webex dell'Università di Torino: https://unito.webex.com/unito/j.php?MTID=mdc8663d091279ad6fa8ae18586c60921

Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere al Centro Studi Filosofico-religiosi “Luigi Pareyson”: pareyson@unito.it

Copertina libro

5721-0_pagano-garelli-lingua_cover_anteprima_02_-_fronte-retro.jpg Copertina libro