Studenti

“SEDS-TALK. Dialoghi sul futuro”, al Campus Perrone un pomeriggio multidisciplinare a cura dell'associazione universitaria SEDS-UPO

12 Ottobre 2024, 14:00 - 19:00

Campus Perrone
Via Perrone 18
28100 Novara NO

SEDS-TALK

credits © 123rf/uniupo

Sabato 12 ottobre 2024, il Campus Universitario Perrone, in Via Perrone 18 a Novara, ospiterà “SEDS-TALK. Dialoghi sul futuro”, un pomeriggio multidisciplinare dedicato al tema del futuro, analizzato attraverso diverse prospettive: dallo spazio all'ambiente, dalla ricerca medica e tecnologica fino all'impegno sociale e alla filosofia.

L’evento divulgativo, nato dalla mission dell'associazione universitaria SEDS-UPO di avvicinare studenti e cittadini a temi rilevanti della ricerca e della società, inizierà alle ore 14:00 e si concluderà alle 19:00. L’ingresso è gratuito e aperto al pubblico, previa iscrizione online. Durante la giornata, ai talk tenuti da esperti nei diversi settori si affiancheranno stand informativi e interattivi, pensati per offrire un ruolo attivo ai partecipanti, che potranno porre domande e interagire con gli ospiti (leggi qui tutte le informazioni).

Per facilitare la partecipazione degli studenti di Alessandria, l'associazione universitaria SEDS-UPO ha organizzato un servizio navetta di andata e ritorno, consentendo anche a chi si trova più lontano di prendere parte all'evento.

Campus Perrone
Via Perrone 18