Studenti

Quali sono le “soft skills” più ricercate dalle aziende? Se sei studente UPO scoprilo il 30 marzo

30 Marzo 2023, 11:00 - 13:00

Sala Conferenze Rettorato UPO
Via Duomo, 6
13100 Vercelli VC

Mettiamo in gioco le nostre soft skills
Laboratorio esperienziale organizzato dal Jobplacement UPO

credits © 123RF/UPO

Il mercato del lavoro si evolve e le aziende si concentrano sulle soft skills per assumere risorse valide. Quali sono le più ricercate? Tu quali possiedi? Lo puoi scoprire grazie all'iniziativa di Job placement, in collaborazione con Randstad, in programma per il prossimo 30 marzo, adalle ore 11 alle ore 13: “Laboratorio esperienziale: mettiamo in gioco le nostre soft skills.

Attraverso il laboratorio potrai conoscere e approfondire questo argomento che ti permetterà di presentarti al meglio nel mondo del lavoro. La partecipazione al laboratorio è a numero chiuso (massimo 40 iscritti) e le iscrizioni sono aperte fino al 28 marzo 2023.

Il laboratorio, gratuito e aperto a studentesse, studenti, laureate e laureati UPO. In caso di chiusura anticipata delle iscrizioni sulla DIR di Ateneo per raggiungimento dei 40 iscritti, sarà possibile essere inseriti in una lista d'attesa scrivendo a jobplacement@uniupo.it; sarete avvisati nel caso in cui si liberassero dei posti.

Info: jobplacement@uniupo.it
Registrati sulla DIR di Ateneo entro il 28 marzo 2023.

Laboratorio esperienziale.pdf
Documento PDF - 569.9 KB